
esercizi GYROTONIC®
jumping stretching board
La linea do Horvath si amplia
Jumping stretching board
Nel 1991, Horvath ha introdotto una linea di attrezzature specializzate: la Jumping Stretching Board, l’Archway, la Leg Extension Unit e il GYROTONER. Ogni attrezzatura specializzata ha le sue caratteristiche e funzioni uniche.
Una vasta gamma di sequenze di esercizi e opzioni di modifica rendono la Jumping accessibile a persone di tutti i livelli di forza e flessibilità. Grazie alla sua versatilità è molto popolare tra i clienti e spesso è la prima attrezzatura specializzata aggiunta a uno studio G .
Esercizi in varie posizioni
Importante sapere, su questo attrezzo che permette profonde sessioni di stretching e di allenare la capacità di saltare, si possono eseguire in realtà esercizi funzionali per tutto il corpo, nelle più differenti posizioni: in ginocchio, in piedi, sdraiato e seduto.
Inoltre la piattaforma ergonomica e scorrevole consente agli utenti di provare a correre e saltare su un piano orizzontale a basso impatto, con la colonna vertebrale e il bacino completamente supportati, rendendola ideale per l’esercizio post infortunio. Quattro scivoli scorrevoli indipendenti, con piattaforme rotanti opzionali, forniscono sequenze di forza e coordinazione impegnative.
Vieni al Centro Eidos per provare GYROTONIC a Reggio Emilia.
JUMPING STRETCHING BOARD è disponibile presso il Centro Eidos a Reggio Emilia
Ai sensi dell'art.13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da EIDOS DANZA S.S.D SRL per dare riscontro alle vostre richieste. Si precisa che il Form non è destinato a visitatori di età inferiore a 16 anni o che non siano maggiorenni nella loro giurisdizione di residenza. Se non conformi ai requisiti anagrafici specificati, non inserire i propri dati personali nel Form. CONTINUA