Eidos riapre in sicurezza!

E’ con immenso piacere che, in seguito al nuovo DPCM, vi informiamo che finalmente Eidos può riaprire.
Durante questi mesi non abbiamo mai perso la nostra positività e vi siamo stati vicino con le lezioni online: dal 25 Maggio riprenderanno le lezioni in sala in tutta sicurezza, perchè abbiamo provveduto ad adottare tutte le misure necessarie a salvaguardare la Vostra e la nostra salute, in modo da svolgere l’attività serenamente.

Qui di seguito il nuovo REGOLAMENTO e l’ AUTODICHIARAZIONE CLIENTI (che potete consultare, stampare e firmare per poi consegnarle in palestra) e il protocollo aziendale anticontagio.
Vi chiediamo di essere estremamente rispettosi di queste raccomandazioni, purtroppo chi non osserverà queste indicazioni non sarà più autorizzato ad entrare nella struttura.

N.B. Per snellire le procedure di segreteria è consigliato stampare i moduli “Regolamento Eidos Covid-19” e “Autodichiarazione Clienti” e presentarsi in struttura con questi già compilati e firmati.

Ringraziando per la collaborazione auguriamo a tutti voi una ripresa delle attività il più possibile confortevole e positiva!

REGOLAMENTO EIDOS COVID-19 

Autodichiarazione clienti

Autodichiarazione appaltatori-fornitori

Protocollo aziendale anticontagio